
Mi sono laureata all’università campus biomedico in Medicina e Chirurgia e specializzata in ortopedia e chirurgia presso il policlinico universitario A.Gemelli.
Durante i 5 anni di specializzazione ho avuto modo di confrontarmi con varie iper specializzazioni come la chirurgia della mano, la chirurgia della colonna, la sport medicine e la chirurgia pediatrica.
Ho anche avuto la possibilità di confrontarmi con realtà diverse come quella della Poliambulanza di Brescia, dell’ospedale Mater Olbia o dell’ospedale Dexeus di Barcellona.
Tratto principalmente patologie dell’adulto come le patologie degenerative articolari di spalla,ginocchio e anca, la traumatologia dello sport e la medicina rigenerativa; con particolare attenzione alla chirurgia artrosocpica e protesica.
Lavoro attualmente come ortopedico presso l’ospedale Cristo Re di Roma come libero professionista